Info utili per la prenotazione

 

Il Ristorante Montallegro ha più di 200 coperti in un ambiente versatile che si presta a: feste di compleanno, cerimonie, gruppi, cene di famiglia, serate intime di coppia o tra pochi amici. La pizzeria è uno dei nostri punti di forza. Ci distingue un’eccellente attenzione che eccede le aspettative del cliente.

Il Ristorante si coordina su due turni, soprattutto dal venerdì alla domenica. Il primo turno dalle 19,30 alle 21,30: è possibile l’ingresso dalle 19 per sistemarsi a tavola con tutta calma. Vi siamo molto grati per la puntualità.

Il Montallegro apre per il pranzo a seconda della stagione: d’inverno il sabato e la domenica; d’estate, il giovedì e il venerdì (solo menu ristorante), di sabato e di domenica anche pizzeria.

La nostra pizzeria serve pizze individuali e quelle amatissime dai nostri ospiti: “al Metro”. Suggeriamo, per gruppi maggiori di otto persone, la pizza “al Metro” anziché quella individuale.

Sempre al fine di offrirvi un servizio eccellente, vi preghiamo di comunicarci eventuali intolleranze o allergie durante la fase di prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni potete contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 22, mentre sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 22 al numero 0102721545.

Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti in tutto il ristorante, non sono ammessi nella sola Terrazza, dati gli spazi di movimento ridotti per ospiti e personale di sala.

Servizio torta. Previa richiesta in fase di prenotazione, accettiamo che il cliente porti un dolce esclusivamente di pasticceria, per le proprie ricorrenze. Verrà richiesta la lista degli ingredienti con specifica degli allergeni, nonché assolvimento della normativa HACCP Da parte nostra verrà applicato un costo di “servizio torta” di euro 1,5 a coperto (con servizio torta si intende: sporzionamento, piatti, posate, servizio in senso stretto, lavaggio etc.).

Siamo spiacenti ma, al fine di non incorrere in rischi per la salute degli ospiti e in sanzioni per mancato rispetto del protocollo HACCP, i dolci fatti in casa non possono essere accettati e serviti nel locale, quindi saranno respinti. Certi della vostra comprensione, vi ricordiamo che il nostro personale rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Informazioni importanti per i nostri ospiti celiaci: la farcitura della base della pizza “no glutine” viene effettuata separatamente dalle altre pizze, tutti gli alimenti utilizzati in questo caso, già di per sé conservati separatamene, vengono trattati rigorosamente con guanti e attrezzature non contaminate. La pizza viene cotta separatemente dalle altre. Ricordiamo anche che oltre alla pizza ci sono la farinata e altri prodotti del nostro ristorante dedicati. Naturalmente, essendo una pizzeria “mista” non possiamo garantire un ambiente non contaminato al 100%.

Per gli ospiti intolleranti al lattosio è sempre disponibile la mozzarella senza lattosio e, su richiesta, anche lo stracchino senza lattosio.